Estero

Texas al gelo

dalla nostra corrispondente da Los Angeles, Stella S.

Los Angeles, 18 febbraio 2021 – Il Texas non si aspettava una situazione d’emergenza tale da bloccare la città di Sant ‘Antonio (TX), ce lo ha spiegato Camilla Rambaldi giornalista televisiva.

“Stiamo aspettando una nuova nevicata e il gelo. Mancano ancora in molte zone, luce, gas e acqua. Le tubature dell’acqua sono a rischio. È pericoloso guidare, abbiamo incidenti a catena dovuti al ghiaccio formatosi sulle freeway e nella città di San Antonio. Chi non è abituato a guidare con queste condizioni climatiche, usa i freni creando situazioni d’emergenza. La nostra stazione televisiva ci ha messo a disposizione stanze nell’albergo più vicino per evitarci brutte sorprese sulle strade.”

Come lettrice news, non è certo piacevole presentare notizie allarmanti ma si cerca d’aiutare il più possibile gli ascoltatori e chi è in difficoltà.

Lo stato del Texas ha deciso di risparmiare energia, togliendola in diversi paesi.

In alcune città manca la luce da diversi giorni.

La gente presa dal panico si è letteralmente fiondata nei supermercati a comperare cibo ed acqua e si ritrovano senza corrente in casa per conservare gli alimenti.

Qualcuno riempie la vasca nel bagno con la neve per avere acqua per il water.

La benzina scarseggia.

Si spera, dopo l’ultima grande nevicata, che si alzino le temperature.

 

Back to top button
SKIN:
STICKY