Spettacolo

IL TRASFORMISTA LEE ALEX AL CLUB MAGICO DI ROMA

Chi di noi non ha pensato almeno una volta di realizzare un cambio d’abito di scena nel più breve tempo possibile?
Alex_lee
(Alex Lee)

Immagino tutti!
Per questa ragione la conferenza di Lee Alex, che si è tenuta A Roma , via La Spezia n.83 al Club Magico di Roma,   organizzata da Franco Silvi ed Oscar Mancini,  ha attirato tanti grandi artisti: la principessa della magia Eleonora, la “fatale” Pallina e Andy, Leonfranco Porciani, Ascanio, Marvik, mago Ricky, Stefano Dragone, Fausto Giua, Rocco Borsalino, Salamini… e tantissimi ragazzi del Club interessati a scoprire i segreti della…simmetria, cioè il principio da rispettare quando si “opera” su un costume!

Lee è vincitore del prestigioso Premio Merlino 2009. Nato in England vive in Turchia e ha fatto spettacoli persino in Siberia.
Dopo un excursus storico che vede nel teatro giapponese kabuki le origini del trasformismo, ha spiegato come si possa entrare in scena in pigiama, indossare un tight, diventare un surfista hawaiano e fare l’eschimese!
E’ uno strabiliante giro del mondo in soli 8 minuti per i quali però serve una accuratissima preparazione di un’ora e mezza!
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY