Estero

Flash – Finalmente arrestata la primula rossa del terrorismo, Salah Abdeslam, il terrorista di Parigi

polizia belga salah(Foto: Ansa)

Era asserragliato in un appartamento a Molenbeek, nel conflitto a fuoco, è rimasto ferito ad una gamba. L’operazione delle forze speciali

Bruxelles, 18 marzo ore 18:54NEWS – Dopo quattro mesi di intense ricerche, la Polizia belga è finalmente riuscita a rintracciare ed arrestare, con un conflitto a fuoco, Salah Abdeslam, il terrorista della strage di  Parigi del 13 novembre scorso.

Salah era asserragliato in un appartamento di Rue des Quatre vents, nel quartiere di Molenbeek insieme   a un complice. Nell’azione ci sarebbero due persone feriti, forse anche un Agente di Polizia. Un altro terrorista sarebbe ancora in fuga.

L’operazione, condotta dalle Forze Speciali che hanno effettuato simultaneamente 4 perquisizioni, è stata anticipata ad oggi per una fuga di notizie relativa al ritrovamento di impronte di Salah Abdeslam in un altro covo dei terroristi.

La Procura ha confermato la notizia all’agenzia Belga senza però voler fornire altri dettagli “nell’interesse dell’inchiesta” tuttora in corso.

Back to top button
SKIN:
STICKY