Estero

La Germania scopre la violenza sessuale. Decine di donne molestate da arabi e nordafricani la notte di Capodanno – VIDEO PERNACCHIA

colonia violenzeIn un caso c’è stata violenza sessuale. La polizia si dice scioccata.

Roma, 05 gennaio 18:40NEWS – Sono 90 le denunce per molestie sessuali sporte a Colonia e un’ottantina le persone che hanno richiesto l’intervento della Polizia per lo steso reato.

Il tutto è avvenuto la notte di capodanno a Colonia, nella zona della stazione centrale e del duomo ad opera  di un gruppo di uomini ubriachi. Un migliaio di uomini, tra i 15 e i 35 anni, “dall’aspetto originari di regioni arabe o nordafricane”, si è radunato nella piazza della stazione centrale per poi frantumarsi in più gruppi quindi hanno circondato, molestato e derubato diverse donne.  In un caso, anche una violenza sessuale.

“Reati di una dimensione completamente nuova”, ha detto il presidente della polizia di Colonia Wolfgang Albers. La situazione è sfuggita a ogni controllo. La massa di uomini ha esploso una quantità enorme di petardi e fuochi d’artificio e ha agito senza alcuna preoccupazione dell’intervento della polizia, sempre più massiccio nel corso della serata.

La polizia stessa si dice scioccata da quanto accaduto.

Mentre la Polizia cerca di risalire ai responsabili visionando decine di video relativi alla notte di San Silvestro, per domani il nuovo sindaco di Colonia, Henriette Reker,  ha riunito un’unità di crisi per studiare le misure da prendere per evitare che fatti simili si ripetano.

La Cancelliera Merkel sdegnata, ha detto: ‘Ci sarà una dura risposta dello Stato’

Perdonateci, ma chi sa perchè, ci viene in mente la scena del vecchio film del grande Totò, ‘I due Marescialli’ quando l’ufficiale tedesco parlava e il Nostro napoletano gli fece una pernacchia!

Dopo aver fatto i guai, vedremo quale sarà la ‘dura risposta’ del Cancelliere tedesco…

VIDEO PERNACCHIA

{youtube}g8883ENAVEE{/youtube}

Back to top button