Spettacolo

RAUL CREMONA AL CLUB MAGICO ITALIANO DI ROMA


dalla nostra inviata speciale Eva Castrucci Casell
Raul Cremona direttamente da Zelig a Roma al Club Magico Italiano!!!

 

Convocati alle prove, tutti gli allievi che si esibiranno per il gran finale del 12 giugno al Club Magico Italiano a conclusione delle lezioni di maghi del calibro di Oliver e di Vittorio Marino, hanno avuto la magica sorpresa di provare i loro numeri di fronte a…..Raul CREMONA!
Queste sì che sono sorprese che lasciano piacevolmente a bocca aperta gli emozionati esordienti! Raul è a Roma per girare un film presso gli Studios della Titanus e proprio l´amicizia che lo lega al presidente Franco Silvi lo ha portato ad essere al suo fianco durante le prove al Club.
Il Mago ha dispensato consigli, preziosissimi perché l´esperienza di Raul nel mondo dello spettacolo lo rende veramente speciale: ha cominciato dalla magia e ora è un vero e proprio attore, sensibile alle esigenze dello spettatore a cui spetta (ci piace questo gioco di parole che racchiude una grande verità!) tanta attenzione e considerazione! Quindi il pubblico seppur “ingannato” da tante magiche illusioni, deve essere ripagato da tanta autenticità espressiva!

Grazie Raul! Tu ci sai fare e gli aspiranti maghi ti seguirebbero in capo al mondo…..

 

 
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY