Estero

Flash – Roma – Isis impartisce l’ordine di conquistare Roma

MuslimPatrolsLondon MuslimPatrolAppello ai jihadisti tramite e-book

New York, 6 Luglio ore 23,33 –  Con un ebook pubblicato dai “jihadisti”, i musulmani in Occidente vengono esortati a raccogliersi e costituirsi in “gang” per formare movimenti di jihad  con il  “fine ultimo della conquista di Roma, Italia”.

La notizia è sul sito di SITE intelligence Group, (Search for International Terrorist Entities)  una società statunitense che si occupa di studiare e pubblicare tutte le attività online delle organizzazioni jihadiste, diretto dall’analista israeliana Rita Katz.

Il libro “Muslim Gangs”, “Pattuglie Sharia”,  già costituite e che operano a Est London contestando i comportamenti non musulmani in quella che loro definiscono “zona musulmana con obbligo di rispetto della sharia, la legge islamica”,  sarebbe apparentemente il primo testo di una serie “Musulmani in Occidente”, e ha come sottotitolo “come sopravvivere in Occidente”.

La foto, di archivio, è relativa a “Muslim Gangs” di pattuglia a Est London.

Ma noi possiamo vivere sereni e tranquilli con le rassicurazioni del Presidente del Consiglio Renzie e del Ministro dell’Interno Angelino Alfano

Tags
Back to top button
Close