Spettacolo

“Musiche d’amore, fede e libertà. Dall’Irlanda alla Scozia”

euron enrico ensembleUn evento musicale imperdibile a Napoli, venerdì 13, con ingresso libero e donazione volontaria a favore della “Christian House” di Napoli

Napoli, 11 marzo – “Enrico Euron Ensemble” si esibirà per la prima volta a Napoli venerdì 13 marzo 2015 alle ore 20,30 nei saloni dell’Istituto di Cultura Meridionale (Via Chiatamone, 63) con un concerto intitolato “Musiche d’amore, fede e libertà. Dall’Irlanda alla Scozia”. 
Il gruppo è formato oltre che dal concertista e compositore Enrico Euron, tra i principali esecutori d’arpa d’Europa, anche dalla vocalist e arpista Anne Gaelle Cuif e dal vocalist Lucio Malan.
Il presidente dell’Istituto di Cultura Meridionale Gennaro Famiglietti ha dichiarato: “Ospitare questo gruppo è per noi un grande onore. L’Istituto è sempre attento e pronto promuovere tutte le arti, anche quella così nobile espressa dall’Enrico Euron Ensemble. In particolar modo è un piacere avere come ospite Lucio Malan, questore del Senato della Repubblica, ma qui a Napoli in veste di vocalist raffinato”.
Alessandro Iovino, che presenterà la serata, ha aggiunto: “Sono lieto che questo gruppo giunga a Napoli per sostenere un concerto di beneficenza in favore della Christian House di Napoli. Sarà l’occasione per assistere ad una serata di cultura, di deliziose armonie, ma anche per fare del bene con una libera donazione in favore della nostra associazione che sostiene i più deboli”.
L’ingresso è libero.

Per info:alessandro.iovino@senato.it

Back to top button
SKIN:
STICKY