Cronaca

Controlli dei Carabinieri nel Week-end. 46 le persone arrestate, 21 denunciate e più di 1000 quelle controllate

112Roma – Spaccio, furto, rapina, evasione, spendita di banconote false, sfruttamento della prostituzione, utilizzo fraudolento   di carte di credito e resistenza a pubblico ufficiale sono i reati contestati.

Brillante il risultato del controllo della Capitale nel week-end ad opera  dei Carabinieri del Gruppo di Roma, comandato dal Colonnello Canio Giuseppe La Gala. Sono state ben 46 le persone arrestate, 21 quelle denunciate a piede libero e più di mille sono state quelle controllate: tra gli arrestati, 11 sono pusher sorpresi a spacciare centinaia di dosi di droga tra marijuana, ecstasy, cocaina e hashish, che è stata sequestrata. Gli altri 35 arrestati sono accusati di vari reati (18 per furto, 7 per rapina, 1 per possesso e utilizzo fraudolento di carte di credito, 1 per evasione, 2 per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, 2 per falsificazione di monete e 4 per sfruttamento e favoreggiamento alla prostituzione). Oltre trecento i veicoli controllati dai militari delle Compagnie Carabinieri di Roma Trastevere, San Pietro, Centro, Trionfale e Piazza Dante nei quartieri della movida capitolina, Campo de’ Fiori, Ponte Milvio, Testaccio, Trastevere, Pigneto, San Lorenzo e Piazza Cavour, al fine di prevenire gli incidenti del sabato sera a causa dell’eccessiva assunzione di alcol da parte dei conducenti con 21 persone denunciate: 9 per guida in stato di ebbrezza, 2 per guida senza patente, 6 sorpresi alla guida di veicoli sprovvisti di copertura assicurativa e 4 per guida con patente scaduta. 16 invece le autovetture che sono state sequestrate.

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY