Cronaca

Cittadino indiano rapina e ferisce connazionale con mannaia

Non gli aveva voluto prestare altri soldi!

Anzio (RM), 30 aprile  – Ieri notte, un 39enne cittadino indiano, incensurato, nell’abitazione di via Via della Spadellata, nella frazione di Lavinio Lido di Enea,  dopo aver litigato con il coinquilino suo connazionale, perchè questi si rifiutava di dargli altri soldi avendogliene già  prestati nei giorni precedenti, andava in cucina e, armatosi di una mannaia, ritornava dal coinquilino colpendolo ripetutamente in più parti del corpo. Nonostante le ferite, la vittima riusciva a fuggire rifugiandosi da altri connazionali che abitano poco distante. Questi, trasportandolo in ospedale per le immediate cure, chiedevano l’intervento del “112”.

Immediato l’intervento dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anzio, i quali, giunti sul posto, trovavano l’aggressore ancora in evidente stato di agitazione, sequestrando la mannaia ancora sporca di sangue e ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.

Il ferito, dai sanitari del Pronto Soccorso di Anzio, veniva giudicato affetto da “ferite alle regione occipitale, al collo  ed all’avambraccio” guaribili in gg. 15.

Il 39enne, accompagnato presso il Comando Carabinieri di Anzio, veniva tratto in arresto dovendo rispondere dei reati di “tentata rapina aggravata e lesioni personali” ed associato presso la Casa Circondariale di Velletri.

Back to top button
SKIN:
STICKY