Cronaca

Cercavano un’auto rubata e hanno trovato un deposito per ricettare mezzi rubati. I Carabinieri denunciano un 56enne di Tivoli

Carabinieri Tor SapienzaROMA – I ladri avevano rubato un’autovettura con a bordo il localizzatore satellitare ma i Carabinieri si sono trovati davanti ad un box dove c’erano due moto di grossa cilindrata rubate.

I ladri avevano rubato un’autovettura Fiat Tempra ma ignoravano che a bordo vi fosse un antifurto con localizzatore satellitare. Il Luogotenente Massimiliano Colombo Labriola, avuta la notizia ed accertato che il segnale di posizione proveniva da Via Dameta, località La Rustica,  predisponeva una battuta in zona. Sul posto, però, nessuna traccia dell’autovettura rubata. L’attento controllo però, faceva sorgere sospetti su un box chiuso. Guardando attraverso una fessura della saracinesca, i militari notavano all’interno due motociclette di grossa cilindrata e la targa dell’autovettura rubata.

Dopo un vano appostamento per arrestare eventuali persone che avessero raggiunto il locale, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri entravano nel garage accertando che

la prima motocicletta, una Honda CBR era stata denunciata rubata lo scorso 22 Novembre mentre per la seconda, una Suzuki, sono in corso accertamenti.

Il proprietario del box, risultato essere un 56enne di Tivoli con precedenti specifici sul riciclaggio di veicoli rubati, è stato così denunciato in stato di libertà mentre i mezzi sequestrati verranno riconsegnati agli aventi diritto.

Back to top button
SKIN:
STICKY