Cronaca

Aggredirono a bastonate un camionista riducendolo in fin di vita. Custodia cautelare per i responsabili

Carabinieri FrascatiFrascati . Al termine dell’udienza di convalida degli arresti, operati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati, per l’aggressione al camionista avvenuta il 20 ottobre scorso a Frascati, a seguito della quale la vittima ha riportato lesioni gravissime ed è tuttora ricoverato in ospedale in pericolo di vita, l’Autorità Giudiziaria ha emesso 6 ordini di custodia cautelare che sono stati notificati ai responsabili.

I provvedimenti, emessi dal Tribunale di Velletri, hanno riguardato i maggiorenni del branco, di 18, 19 e 36 anni, fin qui detenuti nel carcere di Velletri: il più grande dei tre, ritenuto a capo della banda, è rimasto in carcere mentre gli altri due sottoposti agli arresti domiciliari. Gli altri provvedimenti, invece, sono stati emessi dal Tribunale per i Minorenni di Roma che ha deciso delle sorti dei tre complici minorenni, tra cui due ragazzine, fin qui trattenuti nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli. In questo caso l’Autorità Giudiziaria ha deciso di sottoporli all’obbligo di permanenza nelle rispettive abitazioni.

Le accuse rimangono per tutti quelle di rapina aggravata e lesioni gravissime.

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY