Cronaca

Carabinieri e Polizia Locale Roma Capitale scoprono attività di prostituzione alla Magliana gestita da cinesi

CarabinieriRoma – Avvenenti ragazze orientali seminude in atteggiamenti maliziosi pubblicizzavano massaggi rilassanti in tuttariservatezza al piano terra, con vetrate completamente oscurate,  in uno stabile di Via Cutigliano,  zona Magliana.

I Carabinieri della Stazione di Roma Villa Bonelli del Luogotenente Pietro Bernardo e gli Agenti della Polizia Locale Roma Capitale diretti dal comandante Lorenzo Botta, sono stati insospettiti proprio da queste immagini, pubblicate sia sul web che su alcuni giornali di quartiere, ed indirizzare così una specifica indagine congiunta.

Dopo una settimana di appostamenti che hanno confermato un insolito andirivieni di soli uomini a tutte le ore,  ieri sera alle 20,00, è scattato il blitz dei Vigili e dei Carabinieri. Nei locali, ben arredati, oltre alla coppia di cinesi che gestiva il centro “benessere”,    vi erano cinque ragazze cinesi e tre clienti italiani di età compresa tra i  50 e 60 anni. Mentre marito e moglie sono stati arrestati per “sfruttamento della prostituzione” con relativo sequestro dell’appartamento e di alcune migliaia di euro, gli Agenti del XV Gruppo si occuperanno degli accertamenti di natura amministrativa.

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY