Cronaca

Tragedia al Luna Park. Giovane mamma muore dopo volo di 20 metri

san benedetto luna park(foto repertorio Google)
San Benedetto Del Tronto (Ascoli Piceno), 15 luglio 2017  – Erano da poco passate le 23 e nel Luna Park di San Benedetto Del Tronto era aria di festa ed allegria estiva con le persone desiderose di un momento di relax.
Una giovane donna, F.G., 27 anni e madre,  al Luna Park in compagnia della madre ed un’amica,  è salita su una delle attrazioni, la capsula gravitazionale. Con lei, secondo alcune testimonianze, c’era un ragazzo. I due, come tutti gli altri, si erano agganciati ai rispettivi supporti di sicurezza prima che il macchinario venisse avviato.
La giostra ha iniziato il suo giro quando improvvisamente,   dall’altezza di 20 metri, la giovane donna si è sganciata ed è precipitata al suolo, apparendo subito in gravissime condizioni quali conseguenze  dell’impatto.
Nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario del vicino Potes chiamato dagli avventori, F.G., è deceduta quasi subito.
Sul posto, sono intervenuti Carabinieri, Polizia di Stato, Vigili del Fuoco e Medico Legale mentre la Magistratura ha disposto il sequestro della giostra  al fine di accertare l’accaduto, le cause che hanno trasformato un’allegra serata in tragedia e come sia stato possibile lo sgancio del supporto di sicurezza.

Back to top button
SKIN:
STICKY