Cronaca

Appostamenti, minacce e scritte sui muri: stalker arrestato dai Carabinieri

CarabinieriCastel Madama – La storia sentimentale era finita, ma lui non riusciva ad accettarla e così, era iniziato il calvario per la donna finchè L’A.G. ha disposto il suo arresto, eseguito dai Carabinieri della locale Stazione.

A.M., 40enne, non voleva rassegnarsi alla fine della relazione sentimentale così, per mesi,   l’ha pedinata, minacciata di persona e per telefono in tutte le ore del giorno e della notte, aggredendola ed arrivando persino alle scritte diffamatorie sui muri.  Dagli  atti persecutori, non si erano salvati neppure i parenti e colleghi di lavoro della donna,  il tutto in un crescendo tale da costringere la vittima a dover cambiare completamente le sue abitudini di vita.

Le accurate investigazioni svolte dai Carabinieri di Castel Madama a cui la  perseguitata si era rivolta, hanno consentito al G.I.P. del Tribunale di Tivoli di emettere un’ordinanza di custodia cautelare a suo carico. L’uomo è stato arrestato e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Back to top button
SKIN:
STICKY