Cronaca

Ancora una rissa tra bengalesi a calci, pugni e colpi d’accetta. Arriva la polizia e arresta 7 persone

Commissariato AureliaRoma. Ieri pomeriggio, subito dopo le ore 16, diverse telefonate al “113” hanno segnalato una rissa tra numerose persone, in atto in via di Boccea – angolo via Gregorio XI.

Immediato l’intervento di   due pattuglie del Reparto Volanti e una del Commissariato Aurelio. Quando gli agenti sono arrivati, hanno trovato diverse persone che si stavano picchiando con pugni e calci. Alcuni di questi alla vista della Polizia sono scappati, ma gli agenti sono comunque riusciti a bloccarne 7. Ristabilita la calma, gli agenti hanno provveduto a soccorrere alcuni di loro che, a seguito delle percosse, avevano riportato diverse contusioni e che hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale Cristo Re e dell’Aurelia Hospital. In terra, da un sopralluogo effettuato, è stata rinvenuta un’accetta che, secondo una testimonianza, era in mano ad uno dei litiganti.

Le sette persone fermate, tutte originarie del Bangladesh e con un’età compresa tra i 24 ed i 42 anni, al termine sono state tutte arrestate per rissa aggravata. Sembrerebbe che la motivazione della rissa che solo grazie all’intervento dei Poliziotti non ha provocato il morto, sia da attribuire a motivi economici.

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY