Cronaca

Ancora una mega rissa tra stranieri, i carabinieri arrestano quattro cittadini peruviani tra cui tre donne.

Carabinieri Roma Monte MarioRoma – Sempre più sovente  gli appartenenti alle Forze dell’Ordine  sono chiamati ad intervenire per risse fra cittadini stranieri. Ed ancora una volta, a causa di futili motivi con la complicità dell’alcool.

I Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario, sono dovuti intervenire in piazza Nostra Signora di Guadalupe, per sedare un’altra violenta rissa scoppiata tra 4 cittadini peruviani (un uomo di 35 anni e 3 donne di 30, 34 e 42 anni) che a seguito di una banale lite, fra persone che avevano fatto eccessivo uso dell’alcool, si sono azzuffati violentemente  con calci e pugni e dandosele  di santa ragione. All’arrivo dei militari, gli stranieri erano talmente impegnati a darsele  da non rendersi nemmeno conto dell’arrivo ed intervento dei Carabinieri che riuscivano a dividerli, immobilizzarli ed arrestarli con non poca fatica. Dopo essere stati medicati per le lesioni riportate, sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY