Cronaca

Ancora un fatto di sangue fra stranieri, per rivalità amorose. Lui ferito grave. L’altro arrestato

È accaduto ieri sera su via Tuscolana.

Roma, 19 agosto – Erano le 21,30 circa di ieri e R.A., 18 anni appena compiuti, era in compagnia di S.C., di 28 anni, quando sopraggiungeva l’ex fidanzato, H.G.A., 20 anni, tutti di nazionalità romena.

Dopo uno scambio di battute, fra i giovani, è scoppiata una violenta lite e H.G.A. estraeva di tasca un coltello da cucina, colpendo il rivale con chiara intenzione omicida, ferendolo gravemente all’addome, al petto ed al volto, tanto da perdere sangue copiosamente dalle ferite inferte.

R.A., dopo aver tentato disperatamente di separare i ragazzi, riusciva a far salire S.C. sulla macchina partendo rapidamente in direzione dell’ospedale ma, per le condizioni del ferito, era costretta a fermarsi nell’area di servizio Casilina esterna, chiedendo l’intervento dell’ambulanza e della Polizia.

Immediato l’intervento del 118 che trasportava il ferito presso il Policlinico Tor Vergata, ove veniva sottoposto ad intervento chirurgico e ricoverato con prognosi riservata,  mentre gli agenti della Polizia Stradale di Settebagni, intervenuti sul posto, ricostruito l’accaduto, si ponevano sulle tracce dell’aggressore riuscendo a rintracciarlo nell’area di servizio Frascati Ovest (autostrada A1), bloccandolo ed arrestandolo per “tentato omicidio”, ponendolo, poi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il coltello usato per colpire l’avversario, veniva rinvenuto sul luogo dell’aggressione e, repertato, posto sotto sequestro.

Back to top button
SKIN:
STICKY