Calcio

Genoa. In estate arriverà Pandev

pandev goranAlla vigilia del derby il Genoa piazza un gran colpo di mercato per la prossima stagione.

Roma, 23 febbraio – Domani alle 18.30 si giocherà Sampdoria-Genoa, il derby ligure tanto atteso ma rinviato per pioggia sabato scorso. Anche stavolta le previsioni dicono che pioverà, ma in maniera molto meno intensa di quanto accaduto due giorni fa.

Speriamo bene. 

Sia Gasperini che Mihajlovic dovrebbero confermare le formazioni con le quali avrebbero giocato la partita sabato, dunque sia Borriello che Eto’o dovrebbero partire dalla panchina, sempre che quest’ultimo la accetti, a differenza di quanto accaduto l’altro ieri.

Intanto, per stemperare l’attesa di un match che guarda all’Europa, il Genoa ha chiuso l’accordo con l’attaccante macedone Goran Pandev, in scadenza di contratto a giugno con il Galatasaray. L’ex giocatore dell’Inter rientrerà in Italia a fine stagione grazie all’intesa trovata con il club del presidente Preziosi sulla base di un contratto biennale, ferma restando la possibilità di inserire una opzione per un terzo anno in rossoblù. E questo è l’ultimo dettaglio da limare in una trattativa ormai già definita e che garantisce al Grifone un gran colpo di mercato. Decisiva è stata la volontà dell’attaccante classe ‘83 di rientrare in Italia e chiudere l’esperienza poco esaltante ad Istanbul.

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY