Roma

Coppia di fidanzati-spacciatori arrestata dalla Polizia

Roma, 3 aprile – Due giovani,  poi verificato essere fidanzati, sono stati arrestati ieri sera dalla Polizia in quanto sorpresi a spacciare marijuana.

Nella circostanza due pattuglie, una del Reparto Volanti ed una del Commissariato Fidene-Serpentara, durante il consueto servizio di controllo del territorio, hanno individuato una possibile attività di spaccio di stupefacenti all’interno dei giardini di Piazza Sempione.

Erano da poco passate le ore 23.30 di ieri, quando gli agenti hanno deciso di controllare l’interno del parco.

Ispezionando a piedi la zona, hanno notato questi due giovani, un ragazzo ed una ragazza, scambiarsi delle “bustine”.

Alla vista degli uomini in divisa lui si è disfatto di un borsello gettandolo goffamente dietro dei cespugli. Immediatamente intervenuti, gli agenti li hanno identificati. R.F. 18enne e M.M. 22enne, sua fidanzata, entrambi romani, sono apparsi subito nervosi alla richiesta dei documenti.

Recuperato il borsello in questione, al cui interno c’erano una decina di dosi di marijuana già pronte per la vendita, i poliziotti hanno controllato i due giovani.

A seguito della perquisizione la ragazza è stata trovata in possesso di altre 6 dosi, sempre della stessa sostanza stupefacente; nella sua abitazione è stata poi trovata altra marijuana, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Accompagnati negli uffici di Polizia, al termine degli accertamenti di rito, i due ragazzi sono stati arrestati per rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Back to top button
SKIN:
STICKY