Roma

Invalido spacciatore, da gennaio arrestato per la quarta volta per spaccio. Otterrà la bambolina omaggio?

ps arresto 2 estivaRoma, 25 luglio 2017 – B.L., pregiudicato romano 66enne, già sottoposto a avviso orale e obbligo di firma, titolarte di una pensione d’invalidità, ha capito che anzichè vivere una vita di stenti con la pensione, era più semplice e privo di rischi, fare lo spacciatore.

Così, nel corso di un appostamento nel parco “Tozzetti” nella zona dei Colli Anieni, gli uomini della Polizia di Stato  hanno notato B.L.  che si avvicinava ad un albero, iniziando a scavare, prelevando   dal terreno un contenitore di plastica per rullini fotografici.

I Poliziotti sono intervenuti e il “nonno spacciatore”, accortosene, tentava di disfarsi del contenitore che veniva prontamente recuperato dagli Agenti.

Nell’interno, venivano rinvenute quindici dosi di cocaina e due di hashish, pronte per essere vendute. L’immediata conseguente perquisizione nel suo appartamento, portava al rinvenimento e sequestrato di materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante riconducibile all’attività di spaccio.

B.L., arrestato dagli uomini della dottoressa Agnese Cedrone sempre per spaccio ben quattro volte dall’inizio dell’anno, è stato nuovamente arrestato.

Chi sa se nella normativa legislativa, visto il numero di arresti totalizzato, è previsto un “bonus” e magari una bambolina omaggio, come al luna park? 

Back to top button
SKIN:
STICKY