Cronaca

Pacco sospetto in volo, aereo scortato a Manchester – VIDEO

Falso allarme bomba, un arresto

Manchester, 5 agosto – (ansa – Bbc) – Un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver provocato un falso allarme bomba. Lo riferisce la polizia di Manchester in relazione al volo della Qatar Airways scortato da un jet della Raf in atterraggio all’aeroporto di Manchester dopo la segnalazione di un possibile pacco sospetto a bordo. La Qatar Airways ha intanto reso noto che a bordo del volo QR23 partito da Doha e diretto a Manchester, scortato in atterraggio da un jet della Raf, viaggiavano 265 passeggeri e 13 membri dell’equipaggio. La compagnia aerea ha quindi confermato che l’equipaggio ha ricevuto la minaccia di un possibile pacco sospetto a bordo e di aver allertato le autorità competenti. In un comunicato, Qatar Airways sottolinea di non poter “commentare oltre al momento trattandosi di un’indagine di polizia”.

Le autorità aeroportuali di Manchester riferiscono che lo scalo è tornato alle sue regolari attività dopo la temporanea sospensioni dei voli in partenza e in arrivo, per circa 20-25 minuti, in seguito alla segnalazione di un possibile pacco sospetto a bordo di un volo che è stato scortato in atterraggio da un jet della Raf.

Un velivolo militare britannico della Raf ha scortato un volo passeggeri in atterraggio all’aeroporto di Manchester dopo che il pilota ha segnalato la possibilità di un oggetto sospetto a bordo. Lo rende noto la Polizia di Manchester.

{youtube}trdzs8F2CVE{/youtube}

Back to top button
SKIN:
STICKY