Calcio

De Laurentis: “Seguiamo sei centrocampisti, non solo Fellaini”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss il presidente del Napoli promette scintille sul mercato.

Aurelio De Laurentiis interviene a Kiss Kiss Napoli e avverte i tifosi: “Abbiate pazienza. Stiamo seguendo sei centrocampisti, non solo Fellaini e non è detto che alla corte di Benitez arrivi soltanto uno di loro, perché potrebbe esserci anche qualcun altro in uscita. L’importante è che chi arriva abbia la voglia di giocare nel Napoli. Questo chiediamo a quelli che ci interessano, perché il buon esito delle trattative dipende da tanti fattori e noi non possiamo certo costringere nessuno a vestire la maglia azzurra”.

Un discorso chiaro e limpido che si basa anche sulle indicazioni dell’allenatore, ovviamente. “Noi ci fidiamo di lui ciecamente perché Rafa non ha mai sbagliato un colpo. Lo si è visto anche con Koulibaly, che rappresenta un’altra sua intuizione, anche se il ragazzo non va caricato di eccessive pressioni”.

Il Napoli ha tempo fino all’11 agosto per inserire un nuovo centrocampista nella lista dei giocatori da schierare in Champions. Quel giorno si giocherà la prestigiosa amichevole contro il Psg, mentre stasera, in quella contro il Barcellona di Ginevra (diretta Tv su Premium e Sky Sport), ci sarà anche Higuain.

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY