Calcio

Champion League – Niente Champions per la Lazio

bayer Leverkusen batte lazio 2015Dura sconfitta inflitta dal Bayer Leverkusen

Roma, 26 agosto 2015- Finisce il sogno Champions per la Lazio che alla fine soccombe per 3-0 nei confronti dei poderosi tedeschi del Bayer Leverkusen.

Risultato pesante per i biancocelesti che però hanno fatto veramente poco per superare il turno a dispetto di giustificazioni tecniche a sostegno, viste le pesanti assenze della spina dorsale della squadra come Marchetti, Klose, Biglia.

Vittoria meritata per il Bayer dunque che paradossalmente ha concretizzato il suo vantaggio a due minuti dalla fine del primo tempo per un marchiano errore di De Vrji, bissato al secondo minuto della ripresa da una svista di Mauricio poi espulso per doppia ammonizione a metà ripresa.

Il terzo goal all’89’ ha definitivamente azzerato le ultime velleità della Lazio.

La lezione impartita dai tedeschi, da imparare velocemente se si vuole crescere in Europa, è che hanno pressato sempre con grande intensità ribadendo l’ottima impressione suscitata all’Olimpico all’andata.

Nella serata europea, in attesa dei sorteggi di domani con le nostre Juventus e Roma a difendere i colori nazionali, tre goals di Rooney per lo 0-4 dello United a Bruges e la doppietta dell’ex oggetto misterioso romanista Doumbia che ha consentito la qualificazione al Cska di Mosca alle spese dello Sporting Lisbona.

Nei prossimi giorni torneremo ad analizzare, a mente fredda, la situazione della Lazio.

Back to top button
SKIN:
STICKY