Roma

Eur – Venditore ambulante di panini, porchetta e … coca! Arrestate 4 persone

carabinieri polsi manetteRoma, 15 luglio – Non era sfuggita all’attenzione dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur, comandata dal maggiore Antonio Forte, la frequentazione notturna di particolari  clienti  alla postazione ambulante del  camion bar, adibitoalla vendita di panini,in sosta tra via Cristoforo Colombo e via Paride Stefanini, a cui lavoravano un 46enne di Pomezia con precedenti penali e tre cittadini del Bangladesh di 20, 29 e 37 anni.

Così gli investigatori dell’Arma hanno monitorato i vari movimenti dei quattro commercianti.

Sulla scorta degli appostamenti svolti, questa notte i Carabinieri sono intervenuti, effettuando una perquisizione che confermava le loro supposizioni. Infatti, all’interno del mezzo, oltre alle vivande e bibite di coca cola, c’erano numerose dosi di cocaina che venivano sequestrate. Le immediate conseguenti  perquisizioni domiciliari, consentivano di rinvenire e sequestrare ulteriori dosi dello stesso stupefacente nonché un bilancino elettronico di precisione, materiale vario idoneo al confezionamento dello stupefacente e la somma contante di  2070 euro, ritenuto provento della pregressa illecita attività di spaccio.

I quattro venivano arrestati per rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti  e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Back to top button
SKIN:
STICKY