NotizieProgrammi

Belve: Eva Herzigová e gli altri ospiti si raccontano senza filtri a Francesca Fagnani

Belve ha visto Eva Herzigová parlare di DiCaprio, Cristiano Malgioglio svelare tatuaggi segreti, Genny Urtis raccontare la sua transizione, Big Mama condividere le sue esperienze di autolesionismo e la partecipazione speciale di Maria De Filippi.

Martedì 18 novembre 2025, Belve è tornato in prima serata su Rai 2 con le interviste graffianti di Francesca Fagnani. Gli ospiti della terza puntata sono stati Eva Herzigová, Cristiano Malgioglio, Genny Urtis, Big Mama e, in un cameo speciale, Maria De Filippi. Gli ospiti, si sono raccontati a 360 gradi, tra verità personali, tatuaggi e reggiseni

Eva Herzigová: DiCaprio, tradimenti e il suo reggiseno cult

La supermodella ha parlato a cuore aperto, rispondendo con sincerità alle domande più graffianti di Fagnani. Sul presunto flirt con Leonardo DiCaprio, Herzigová ha chiarito: “Il mio matrimonio era già finito. Con DiCaprio c’è stato solo un incontro, simpatico, nulla di più…”
Riguardo alle foto compromettenti del marito con un’altra donna, ha ribadito un concetto chiaro: con i figli di mezzo, “per foto così non vale la pena compromettere qualcosa di più importante”. Sul celebre spot del reggiseno che l’ha resa famosa, ha ammesso di non aver compreso subito la portata dell’immagine: “Non ti rendi conto mentre sta succedendo… ma poi era impossibile togliersela di dosso”.

Cristiano Malgioglio: tra ironia, dolore e tatuaggi segreti

Cristiano Malgioglio regala momenti alternati di leggerezza e profondità. Racconta del dolore per la perdita della madre, a cui ha scritto un’ultima lettera per dirle tutto ciò che non le aveva mai detto.
Ma non manca il suo lato eccentrico: Malgioglio ammette di avere tre tatuaggi dedicati a Jennifer Lopez sulla schiena, sulla gamba e sulla natica e svela un quarto tatuaggio “misterioso”, definendolo come “l’uccello del paradiso”
Con ironia confessa anche i suoi “capricci da diva”: “Quando vado nei negozi chiedo sempre un po’ di sconto”

Genny Urtis: identità, transizione e consapevolezza

Genny Urtis (ex Giacomo), già intervistato da Fagnani nel 2023, si apre su temi molto personali legati al suo percorso di transizione. Nel corso dell’intervista, parla delle difficoltà vissute, delle relazioni tossiche del passato e di come la chirurgia estetica abbia influito sul suo senso di identità. Non mancano le frecciatine ai suoi pazienti: “Francesca Cipriani non vuole pagare”

Big Mama: musica e resilienza

Vera rivelazione della puntata è Marianna Mammome, in arte Big Mama che ha condiviso esperienze legate alla sua carriera musicale e al percorso di vita, con un attenzione al tema dell’autolesionismo e dell’accettazione di sé. La giovane artista ha parlato di come la musica e la determinazione personale l’abbiano aiutata a superare ostacoli e a consolidare la propria identità.

Maria De Filippi: cameo speciale

La presenza di Maria De Filippi ha arricchito ulteriormente lo spettacolo. De Filippi, che da tre settimane prende il posto di Fagnani, si è cimentata nella recitazione dell’Atto di Dolore, mentre si scopre l’ingiustizia della bocciatura di Fagnani al catechismo. La domanda che ora tutti si pongono è: a cosa servirà il tablet della De Filippi nella prossima puntata?