TANGOROSAMENTE AL TEATRO ARCOBALENO DI ROMA

Al Teatro Arcobaleno (Centro Stabile del Classico) di Roma, Via F. Redi 1/a, dal 23 marzo al 1 aprile 2012 (il venerdì e il sabato alle ore 21,00  la domenica alle ore 17,30), andrà in scena lo spettacolo TANGOROSAMENTE scritto, diretto ed interpretato da Barbara Amodio  con Barbara Eramo, Diana Tejera; Violino Caterina Bono; Ballerini Eduardo Moyano e Cinzia Lombardi.
 Lo spettacolo esprime tutta la forza emozionale del TANGO, danza popolare che come nessun’altra raggiunge lo stesso livello di comunicazione tra corpi: sensualità, abbraccio, passione. 
Un viaggio travolgente, che attraverso musica, danza e parola, ripercorre i tratti essenziali di questo genere, espressione dell’anima del popolo argentino, incontro e fusione di genti e culture differenti.
 Interpreti d’eccezione faranno vivere con palpito graffiante le più suggestive melodie, dal Tango Tradizionale al Nuevo Tango di Astor Piazzolla e di Richard Galliano.
 Lo spettacolo vede lattrice Barbara Amodio affiancata da due voci straordinarie come quella di Barbara Eramo, vincitrice del premio delle critica al Festival di San Remo nel 1998 e di Diana Tejera, autrice di numerosi testi per Tiziano Ferro, accompagnate dall’importante violino di Caterina Bono, il tutto arricchito dalla presenza dei Ballerini Eduardo Moyano e Cinzia Lombardi.
 Biglietti: intero  18,00  ridotti  15,00/ 12,00
 TEATRO ARCOBALENO (Centro Stabile del Classico)
 Via F. Redi 1/a – 00161 Roma
 Tel./ Fax 06.44248154 – Cell. 320.2773855
 e-mail: info@teatroarcobaleno.it
				


