Spettacolo

A Roma, dal 5 al 7 dicembre il 22° Trofeo di Magia “Arsenio”

Dal 5 al 7 Dicembre, si terrà a Roma il 22° Trofeo di Magia “Arsenio”. Le fasi salienti del Trofeo, saranno riprese da “Rai Uno Mattina” e trasmesse nei giorni successivi.

Salva
Salva
Il circolo della Magia “Pietro Iraci” del Gruppo Regione Lazio del Club Magico Italiano, sotto la preziosa guida del delegato regionale Franco Silvi, ha organizzato a Roma dal 5 al 7 dicembre la 22^ giornata magica romana, comprendente  l’appuntamento annuale con il prestigioso trofeo “Arsenio”, nel quale si batteranno, fino all’ultimo pizzico di polvere magica, i migliori  maghi e illusionisti di ogni parte d’Italia ed in particolare particolare alcuni fra i più bravi allievi della Scuola della Magia del Club Magico Italiano G. R. Lazio.
Mentre al Centro Congressi Salesiano Viganò di via Cocco Ortu gli incontri saranno  riservati ai soli “addetti ai lavori” in quanto i migliori prestigiatori nazionali ed internazionali si scambieranno idee e trucchi con la presentazione del libro di Pit Hartling, ed inoltre tre conferenze del maghi SALES, FAX e ALI BONGO, per il pubblico le manifestazioni si svolgeranno al “Cine-Teatro 33” di via Gran Paradiso 33.  

La sera di sabato 6 dicembre ci sarà lo spettacolo del “Gran Galà della Magia” mentre il magico “Trofeo Arsenio” si svolgerà il pomeriggio di domenica 7 dicembre.

Maggiori informazioni, si potranno avere sul sito http://www.clubmagico.it/img/arsenio/programma2008.ipg o telefonanado al Delegato Regionale    Franco Silvi al 339 5363650.

 Sarà veramente una magica manifestazione da non perdere!

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY