Riconoscimento a Gianluca Bardelli

Nominato Socio Onorario del Jaguar Club Italia, per la dedizione al mondo delle auto storiche

Roma, 17 marzo 2024 – Gianluca Bardelli, romano doc, imprenditore di successo e apprezzato pilota, con una vita dedicata al mondo delle auto storiche, vero e proprio centro altamente specializzato della sua attività lavorativa, è stato nominato Socio Onorario del Jaguar Club Italia.

L’ambito riconoscimento, è motivato dalla lunga esperienza e dedizione al prestigioso marchio inglese, attraverso numerose esperienze sportive e vittorie conseguite sui principali circuiti nazionali e internazionali, con vetture Jaguar elaborate dalla sua stessa struttura di Ponte Milvio a Roma.

La funzione

Come Socio Onorario, in qualità di giornalista pubblicista, Bardelli avrà il compito della gestione dei canali social e dell’ufficio stampa del Jaguar Club Italia.
Cio, al fine di aprire ulteriormente nuovi orizzonti e contribuire così alla promozione, valorizzazione e al successo dello storico marchio Jaguar all’interno della folta comunità automobilistica.

In occasione del prestigioso riconoscimento e dell’incarico, Bardelli ha espresso la
gratitudine a tutti i soci del Jaguar Enthusiasts' Club Italia, di cui è stato membro e con cui ha svolto una fattiva collaborazione.

 

Exit mobile version