ELUANA È MORTA. LE POLEMICHE CONTINUANO.

Inutile la corsa del Governo e del Partito delle Libertà con qualche adesione trasversale, per fare in fretta ed approvare una legge che forse avrebbe potuto salvarla, quantomeno da una morte che, riteniamo,  orribile.

Pensare che poi abbiamo il coraggio di fare raccolta di soldi per alleviare la fame e la sete nel mondo!

Qualcuno parla di omicidio. Forse si è consumato.

Altri parlano di liberazione. Certamente lo è stato.

Il tutto, però,  farcito da attacchi politici vergognosi. Ora che è morto questo Simbolo si dichiarano tutti disponibili a discutere della legge, fattibile in una settimana-15 giorni. Mentre lei era in vita ed avrebbe potuto essere salvata, no!

In compenso anche su questa triste storia che dovrebbe invece far riflettere tutti i cittadini su una materia molto delicata e che potrebbe colpire chiunque di noi, la  becera politica di partiti annientati e distrutti dal voto dei cittadini che erano stati  offesi nella loro intelligenza da frasi e comportamenti che li giudicano elettori dementi,  anziché parlare di Eluana  ha     estrapolato una parte del discorso del Presidente del Consiglio  che tentava, forse anche in modo accalorato ma teso   alla  di difesa della vita,  per pretendere di farlo passare come attacco alla democrazia, gridando al golpe e qualcuno,  in preda ad attacco di follia,  addirittura raccogliendo le firme  per la necessità di difendere la legalità.

Che vergogna!

Che squallore!

Eluana Englaro, preghiamo il nostro Dio, come pensiamo forse lo facciamo con il loro  le persone di altre religioni, affinchè avendo terminato il tuo supplizio terreno, possa riposare in pace augurando che anche tuo padre possa trovare la giusta pace e serenità.  

Ci auguriamo però che, per cavalcare un ulteriore cavallo di battaglia, alle prossime elezioni qualche partito politico non cerchi di coinvolgerlo per sacrificare e sfruttare  ancora una volta il tuo calvario pur di ottenere qualche voto!


{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}
Exit mobile version