Cosa fa Marrazzo alla Regione?Problemi-Sanità

Tagli alla sanità dal Governo? Come recuperare i soldi? La Regione Lazio ha deciso di mettere il Ticket sui farmaci vitali, come quelli per malati oncologici, cardiologici, con qualsiasi tipo di esenzione sia fisica che psichica.

Ci sono farmaci, come la Cardioaspirina che costano circa 2.7 euro e l’esente deve pagare un euro a scatola. E’ una Legge, quella della Regione, a danno delle categorie svantaggiate e di chi ha malattie mortali! Bisogna denunciare ciò, perché è contro ogni Diritto inviolabile dei portatori di handicap  o di chi soffre patologie a rischio di vita.
 Il costo per ogni singola persona? Intorno ai 100 euro l’anno. La Regione specula sui malati gravi. Inoltre molti invalidi, definiti gravi, si sono visti togliere pure la Legge 104!
Insomma, per la Regione, che un tempo dava l’invalidità anche ai finti invalidi, dopo apposito esame di Commissione medica, adesso con patologie gravi non si riconosce la gravità della mortalità e non si danno i diritti che i pazienti gravi, ripeto, devono avere!
Questo andazzo, ha come conseguenza che vengono riconosciute patologie a chi non le ha mentre i veri ammalati, si vedono bocciare il riconoscimento ottenendo così che, almeno nel Lazio, si predica bene e si razzola male, ci si fa fotografare con loro ma poi a questi si chiede di coprire i buchi economici della malasanità! Complimenti!
Quando la Destra sciopererà contro la Sinistra per tutelare malati cronici e disabili…? Tanto se scioperano loro, i malati, nessuno se li fila. E le Associazioni di categoria che fanno? Devono subire?
Dove stanno tutti quegli Enti che tutelano immigrati, Rom, e bambini africani (giustamente), quando a star male e a morire sono gli Italiani? E quando un malato paga per la propria malattia due volte (sofferenza e spesa pubblica), non sarebbe meglio che gli esattori (farmacista, Asl e vari) si mettessero a pensare umanamente, invece che a obbedire e guadagnare?
E la Case Farmaucetiche che speculano sulle malattie degli occhi (la mutua non passa neanche un medicinale!)?
Tutti bravi…si, ma a rubare ai poveri per dare ai ricchi!
 
 
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}
Exit mobile version