Spettacolo

Supermagic Sogno 2016 all’Auditorium della Conciliazione di Roma

Supermagic2016 Young Min Kim 2Roma, 13 maggio – Supermagic Sogno 2016 Festival della Magia, 13esima edizione, con  James Dimmare (Canada), Paolo Giua (Italia), Kevin James (Stati Uniti), Young Min Kim (Corea), Soma (Ungheria), Enzo Weyne (Francia), con la partecipazione di Remo Pannain  e la magica guida di Giancarlo Fares.

Finalmente trova  casa l’imperdibile appuntamento con la grande magia dal vivo: Supermagic, la tredicesima  edizione del Festival Internazionale della Magia, una nuova occasione per ammirare le esibizioni dei più grandi prestigiatori e illusionisti selezionati da ogni parte del mondo. Supermagic è il più grande spettacolo di magia dal vivo in Italia che vanta sessanta  grandi artisti di fama mondiale applauditi da oltre centomila spettatori nelle precedenti edizioni.

“Supermagic Sogno” è il nuovo ed esclusivo spettacolo che coinvolgerà gli spettatori di ogni età emozionandoli con continue sorprese, atmosfere fantastiche e momenti comici e poetici. I migliori Illusionisti, trasformisti, prestigiatori, manipolatori, fantasisti, tutti campioni e talenti dell’arte magica danno vita ad un memorabile e irripetibile spettacolo. Con un nuovo allestimento ricco di effetti visivi innovativi, luci e proiezioni eccezionali, Supermagic risveglia la voglia di sognare e di stupirsi,  insiti in ognuno di noi. Dall’inizio dello spettacolo i limiti iniziano a sparire, le possibilità diventano illimitate e la realtà inizia a cambiare. Supermagic consente a tutti di sognare ad occhi aperti e di vivere momenti solo apparentemente impossibili fino ad un attimo prima.

Supermagic 2016 “Sogno”  è un’esperienza magica unica e sensazionale, un evento assolutamente da non perdere, all’Auditorium della Conciliazione fino al 22 maggio, in via della Conciliazione a Roma, a due passi dalla Basilica di San Pietro. 

Back to top button