Spettacolo

La Festa della Repubblica Italiana a Los Angeles

ambasciatoreIn occasione della Festa della Repubblica  Festa Nazionale  Italiana il Console Generale d’Italia  a Los Angeles , Giuseppe Perrone, ha scelto come sede per I festeggiamenti  la Pico House  a Downtown,   nello storico distretto della Little Italy.

 

Dobbiamo ringraziare il nostro Console che ha ossigenato con la  carica organizzativa che lo distingue,  il marchio italiano a Los Angeles promuovendo  in tandem con l’istituto di Cultura capitanato da Alberto Di Mauro eventi speciali  atti a far conoscere a Los Angeles  il meglio dell’Italia .

Nella spaziosa Pico House,  la Tuscia Operafestival   di Viterbo  ha concluso il suo tour di rappresentazioni  iniziato con il  debutto in Orange County  al  Soka Performing Arts Center, suonando per il pubblico presente gli inni nazionali.

Gli invitati hanno potuto degustare I prodotti italiani offerti dagli sponsors  presenti  alla manifestazione. I ristoratori  hanno allestito nella sala interna  ogni genere di  tentazione per i peccati di gola  a libera scelta : da  Drago Centro  con la sua pasta cotta al dente, Marino Ristorante, La Locanda del Lago, Obikà con la  mozzarella italiana, Ferrarini  con le sue specialità ,il Museo del Vino, L’olio di Battaglini e Ottaviani. Nella strada adiacente alla Pico House si sono potuti degustare il Ventura Limoncello prodotto in California, le olive ascolane di Italia Magic Olives, la pizza  dell’Associazione Verace Pizza Napoletana,  il migliore gelato di Los Angeles di Grom  e  assaporare l’aroma del caffè Pasquini.

Anche la Fiat  era presente con la sua 500 by Gucci  posteggiata in bella vista davanti alla Pico House.  Tra i partecipanti abbiamo incontrato il Sindaco di Viterbo Giulio Marini e l’Assessore  Paolo Bianchini con l’attore Sean kanan , conosciuto in Italia per la sua interpretazione in The Bold and the Beautiful.  Kanan ci ha  spiegato quanto  sia legato alla  città di Viterbo e l’Italia. Sean ci ha presentato la futura moglie, spiacenti per le sue fans, che porterà all’altare in Italia a Luglio.

Marta De Laurentis, vedova del produttore italiano Dino De Laurentis  è intervenuta alla manifestazione. Tra una conversazioni e  foto a richiesta , pressato dagli ospiti, il Console Perrone è forse quello che ha meno potuto  gustatare le specialità italiane.

La Festa della Repubblica  si può dire,  grazie ai prodotti italiani,  ha celebrato il piacere del palato !

 

(da sx: Jhon Brooks Marta De Laurentis Console Perrone Pasquale Cassalia; Tuscia Operafestival; Sean Kanan Michele Vega Giulio Marini)

 

 

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY