Spettacolo

La ‘Balera Romana’ riprende con i ‘Camaleonti’ e Gabriele Dezi con l’orchestra spettacolo ‘NoStop Band’

Sempre nel rispetto delle norme anticovid

Roma, 05 Marzo 2022 – Finalmente dopo le attese modifiche delle norme anticovid, rispettandone le disposizioni con il controllo all’ingresso del ‘green pass’ e mascherina, la storica sala da ballo con musica dal vivo “Balera Romana”, di Roma via Nomentana 1111, ha ripreso l’attività di ballo ed ascolto della buona musica.

Per il rilancio del locale, i titolari Claudio Gregori, Franco Amici e Emilia Grasso con la figlia Luciana Imperatori, hanno convocato Gabriele Dezi con l’orchestra ‘NoStop Band’  dei musicisti Stefano e Paolo e lo storico complesso i “Camaleonti”. 

Dezi - Stefano e Paolo
Dezi – Stefano e Paolo

Ad aprire la serata, coinvolgendo magicamente i presenti con l’eccellente qualità della musica e capacità di intrattenimento scendendo in mezzo al pubblico danzante, Gabriele Dezi. Sul palco, i ‘NoStop Band’ con i bravi musicisti Stefano e Paolo.

dezi in pista
dezi in pista

È stata poi la volta dei ‘Camaleonti’, che hanno riproposto alcuni dei loro successi più famosi, tra cui ‘Eternità’, ‘L’ora dell’amore’, applauditi dal pubblico.

Al termine della loro esibizione, è ripresa lo spettacolo con Gabriele Dezi ed il suo gruppo musicale. 

Fra il numerosissimo pubblico in sala, l’insegnante di ballo Laura Grieco, la scuola  P&M Dance delle maestre Pina e Michela, e Roberta Cocco con Arturo Cianca, titolari dell’organizzazione di eventi “TiDà”.

Auguriamo alla ‘Balera Romana’ un’ottima ripresa, considerando che la sala da ballo è un luogo di aggregazione e socializzazione e, non dimentichiamo, il poter cenare ascoltando dal vivo, bravissimi artisti, auguri estesi a tutte le attività produttive.

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY