In scena al Teatro Golden, la partita del “Garbatella futbol cleb”

Roma – “Garbatella futbol cleb” è lo spettacolo in scena al Teatro Golden fino al prossimo 2 febbraio. Scritto da Michele La Ginestra insieme ad Adriano Bennicelli per la regia di Roberto Marafante, vuole essere un omaggio al grande capitano della Roma, della fine degli anni 70, Agostino Di Bartolomei. Attraverso la metafora del calcio,  “Garbatella futbol cleb” porta in scena i sentimenti più grandi della vita di un uomo: l’amore e l’amicizia.

Michele La Ginestra interpreta Marco Andreozzi un calciatore, un semplice mediano, alle prese con una lettera per il suo amico Tino. E cosi, attraverso i ricordi, rivive la storia della sua vita, del suo amore, delle sue fatiche degli allenamenti e delle esperienze di allenatore…una vita semplice priva di quel successo che il calciatore tanto cercava, ma alla fine comprende che anche i momenti apparentemente poco interessanti in realtà hanno lasciato un segno importante che il ricordo li valorizza ulteriormente. Le note del trio musicale composto da Federica Rizzo, Carla Tutino e Stefano Calderano, impreziosiscono lo spettacolo.

Con il suo stile Michele La Ginestra intrattiene brillantemente il pubblico e lo porta anche a riflettere sul senso della vita e sulla capacità di saper valorizzare quello che la vita stessa offre.

Il Teatro Golden, ancora una volta, conferma l’alto livello della programmazione veramente di successo. In programma anche una mattina con i bambini, domenica 12  gennaio con “Biancaneve a modo nostro”. Una iniziativa per portare tutta la famiglia a teatro!

Per info: http://www.teatrogolden.it/teatro/

 

 

 

 

Exit mobile version