Spettacolo

Il cartellone del Teatro Argot

Il cartellone del Teatro Argot
                                                         
 
Festosa presentazione al Teatro Argot, nel cuore di Trastevere, della stagione 2008-2009 a cura di Maurizio Panici e di tutto il suo staff, molto qualificato . . .  

molto qualificato e molto entusiasta del cartellone scaturito da un approfondito lavoro di gruppo: complimenti vivissimi! Si parte il 29 settembre con la riproposta de La guerra spiegata ai poveri, del grande Ennio Flaiano, con la regia di Francesco Frangipane e la brillante interpretazione di Toni Fornari, Massimiliano G. Benvenuto, Francesco Cutrupi, Vanessa Scalera, Davide D’Antonio, Arcangelo Iannace e lo stesso Francesco Frangipane. Alle serate saranno sempre presenti Emergency e PeaceReporter con un banchetto informativo per la raccolta di fondi! A seguire, il 14 ottobre Perversioni sessuali a Chicago, del noto scrittore americano David Mamet, con Sarah Maestri, Antonella Civale, Nicola Nicchi, Giuseppe Tantillo, per la regia di Massimiliano Farau. Il terzo lavoro che presentiamo in questa nota e che ci porta dal 28 ottobre al 16 novembre è un grande successo dell’autore napoletano Annibale Ruccello: Le cinque rose di Jennifer, per la regia di Agostino Martella e le musiche di Paolo Modugno, con la interpretazione di Leandro Amato e Edoardo Sylos Labini.

 
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY