GIOCHI DI COLOMBINI

 (in attesa di  Saint Vincent!)

 
da sx:Rolfo_Binarelli_Silvan_Alexander­_Aimone
In basso_sx_Pecar_Berry-Brachetti_Cremona _mago Forest)

Mentre in tutta Italia (Roma, Bari, Cagliari, Bologna, Milano e Torino) si stanno concludendo le selezioni per il Primo Campionato Italiano di magia di Saint Vincent (19-23 maggio) dove i grandi maghi del presente eleggeranno il miglior mago del futuro, in un evento unico nel suo genere e alla sua prima edizione, venerdì sera 14 maghi di Roma e dintorni si sono esibiti al Club con nuove performance magiche!

Sarà questo clima di attesa per l’evento leggendario del 9° Congresso Magico, sarà la sinergia di tanti maghi messi insieme e la presenza fra il pubblico della Princess of Magic, l’affascinante Eleonora e olé la serata appassiona proprio tutti!
 
Pubblico divertito dalle tante proposte emozionanti presentate da Oscar: dalla Roma de “Il marchese del Grillo” e di “Rugantino” con Davide Spada, sempre più convincente con il frizzante gioco dei bussolotti al tango argentino di Novas che scandisce magicamente l’apparizione di carte in una fantasia di colori, Pablo e le sue graziosissime colombe manipola abilmente carte e palline, Lux clona i bastoni fra le fiamme, Enigma personaggio emblematico e accattivante miscela misteriosi intrugli, Cucciolo ritma magici effetti sulle note diAladin, Robert con il gioco divertente “Zodiac” , Alessandra, – nella sua prima performance magica! – con le perle cinesi, e ancora Sopino con un nuovo numero degli ombrelli colorati, Sendy, Angelik, Lucien, Benny e Roberto Puccinelli,…..
Dopo questa notte magica il conto alla rovescia è cominciato.

Volete sapere qualcosa in più su Saint Vincent?
La finale, che vedrà partecipare i 15 maghi selezionati durante le tappe svolte lungo tutto lo stivale, avrà luogo il 19 maggio per poi traghettare i 5 maghi giudicati migliori nella finalissima di sabato 22 maggio.
La sera del 19 maggio la giuria sarà composta dai “tecnici” Tony Binarelli, Mago Forest, Alexander, Raul Cremona. Silvan, Edoardo Pecar, Francesco Scimemi e Walter Rolfo coadiuvati da tutti i maghi presenti in sala, mentre nella finalissima di domenica 23 il vincitore sarà eletto dalla giuria tecnica.
Inoltre, oltre al miglior mago, verrà premiato anche il miglior Circolo Magico che, durante il Campionato, avrà dimostrato di avere il più forte senso di squadra e la maggiore originalità nella preparazione dei numeri!
Dopo il Guinness dei primati del 2008 dei trecento conigli usciti dal cilindro quale sorpresa ci riserverà Walter Rolfo?
Abbiamo tutti l’acquolina in bocca!
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}
Exit mobile version