Spettacolo

BRAD MANUEL OSPITE DEL CLUB MAGICO ROMANO

Il famoso Mago australiano Brad Manuel, conferenziere al Club Magico di Roma, via La Spezia n.83       

Brad_manuel              
(Brad Manuel)                                                              

Assistendo alla conferenza di Brad Manuel, si è potuto capire subito il segreto della sua popolarità: comunicazione diretta con il pubblico e magia ad un ottimo livello. 
Più volte ci ha “preso” con la sua produzione di un bicchiere o di una bottiglia dalla scarpa: una misdirection ottima.
Nonostante abbia sin dall’inizio detto che non avrebbe eseguito giochi con le carte, ne ha eseguiti almeno due in maniera perfetta.
Forse perché proveniente dall’Australia, facendosi prestare della carta moneta, la indicava come se si trattasse di dollari. Come noi, il concetto dell’euro non deve averlo capito!
Il consiglio principale che ha ribadito,  è che la magia deve servire per divertire: coinvolgere il pubblico ed anche divertirsi.  L’ha dimostrato ampiamente durante il suo spettacolo che è stato molto applaudito.

L’affollarsi dei maghi spettatori per l’acquisto delle note di conferenza e dei prodotti che vendeva. è stata una prova in più che i responsabili del Club Magico di Roma, Franco Silvi ed Oscar Mancini, abbiano fatto l’ennesima ottima scelta nell’invitare al Circolo questo Artista molto originale

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY