Spettacolo

In attesa della Nazionale, con il mattatore Gigi Miseferi

Ieri sera, al Casale del Parco

Roma, 3 luglio 2021 – L’occasione, l’incontro di calcio valido per i quarti di finale di “Euro 2020”, della Nazionale, Belgio-Italia, perfettamente organizzata al Casale del Parco, un originale cascinale concepito e ristrutturato da Francesco Spena, immerso nel verde appena all’uscita da Roma, via Raffaele Canevari n.10, lungo la via Salaria Km.19,600.

Ad accogliere gli amici, il mattatore organizzatore Gigi Miseferi, attore, cabarettista, presentatore televisivo.

Un posto veramente stupendo, circondato da piante di alto fusto e a terra, un elegante mattonato sul quale vi erano i tavolini per la cena, organizzato rispettando il distanziamento sociale come previsto dalle norme anticovid.

Al centro, un grande schermo per seguire la partita della Nazionale, mentre a lato, sempre distanziata, la postazione della musica del duo “Malemar” con Alessandra e Mario.

Il duo, ha intrattenuto gli ospiti in attesa del fischio d’inizio per riprendere nell’intervallo sino alla ripresa dell’incontro calcistico che ha visto la squadra italiana vincere per 2 a 1, con un gol annullato.

Al termine della partita, è riapparso nella sua veste professionale, l’animatore della trattenimento, Gigi Miseferi, che si è esibito, oltre che con alcune delle sue brillanti battute, nella veste di cantante, intrattenendosi con gli amici presenti.

MISEFERI-canta con il duo
MISEFERI-canta con il duo

La serata si è poi conclusa con la partecipazione di molti spettatori nella veste di cantanti, con il Karaoke, in un luogo che non ha fatto accusare la calura estiva della giornata.

MISEFERI - canta Dilaila Niciforo - karaoke
MISEFERI – canta Dilaila Niciforo – karaoke

Guarda anche
Close
Back to top button
SKIN:
STICKY