Spettacolo

Francesca e Richard Harrison festeggiano l’apertura del ‘Los Angeles Italia Film Fashion and Art Fest’ – VIDEO INTERVISTE e GALLERIA

Fabio Testi Richard Francesca Harrison

dalla nostra corrispondente da Los Angeles, Maristella Santambrogio. Sue, foto ed interviste esclusive

Los Angeles, 21 febbraio – In una giornata di sole a Malibù nella villa,  con vista sull’oceano, di Francesca e Richard Harrison, si è festeggiata, con un party esclusivo,  l’apertura del ‘Los Angeles Film Fashion and Art Fest’ il cui è “Fondatore e Produttore”  Pascal Vicedomini.

Per gli invitati, la fascinosa  e perfetta padrona di casa Francesca (delegata dell’Accademia Italiana della Cucina), ha offerto un pranzo “italiano” eccellente:  non è mancato neppure il caffè espresso di Pasquini.

Abbiamo incontrato attori e belle donne, tra le quali le modelle Clarissa Burt e Regina Salpagarova.

La Salparagova è entusiasta della Tisanoreica e con quella mantiene la sua linea.  L’abbiamo fotografata con Franco Nero, purtroppo mai sorridente, ed infatti ci ha confermato di non sorridere mai. Probabilmente segue l’esempio della Kardashian ma lei ha una ragione: non ride per evitare le rughe. Controlleremo se Nero sorriderà quando verrà premiato alla carriera al ‘Los Angeles  Italia Film Fest’.

Anche Richard Harrison, padrone di casa, attore dalla supercarriera  che in Italia ha lavorato instancabilmente, al Festival verrà omaggiato con un meritato premio.

Fabio Testi, con un ringraziamento  sentito a Francesca e Richard per l’occasione offerta agli ospiti,  si è rivolto a Richard  sottolineando simpaticamente  ” Ti ricordi… eravamo giovani e belli quando i nostri film venivano distribuiti in tutto il mondo .” Noi fotografandoli abbiamo aggiunto ” Si può dire che ancora oggi combattete bene, non buttatevi giu. Mai abbassare la guardia.” Si sa che stavano scherzando, basta guardarli negli occhi per capirlo.

Sebastiano Somma , arrivato la notte precedente a Los Angeles , era pressochè ai limiti della stanchezza, ma da buon attore ha saputo reagire ed   ha presentato la sua bella famiglia a cui è legatissimo,  orgoglioso delle sue belle donne: la moglie Morgana  e la figlia Cartisia, padrona dei loro cuori.

Si è chiaccherato con Luca Ceccarelli, regista, il quale ha raccontato delle sue esperienze americane.

Non è mancata la presenza del Console  Antonio Verde, che pare  abbia apprezzato molto le lasagne della cucina di casa Francesca.

Richard Harrison, abbracciando la simpatica nuora, Linda Gucciardo,  si è detto  ancora legato all’Italia. Cibo, arte, opera e l’originalità degli italiani sono ancora nei suoi pensieri. ” Ricordo”-ha sottolineato- ” come una volta, in Italia, l’eleganza  era importantissima. Per esempio, era d’obbligo entrare in un Hotel con giacca e cravatta. Gli italiani si sono americanizzati in questo, peccato.”

Fermiamo la coppia Fernando Carrillo e Sabrina cercando d’intervistare l’attore sudamericano , famoso per le telenovelas interpretate, che seppure molto schivo, si è detto innamorato  di Sabrina. Ebbene evviva l’amore e la sincerità”.

Il party è terminato.  

Ci aspetta ora il tappeto rosso al Chinese Theater di Hollywood dove al TCL Chinese Theater è in preparazione la serata degli Oscars.

 {youtube}NK3oT5t9Xro{/youtube}

{youtube}yjBsq3VaTQk{/youtube}

{youtube}c7Jwx71I40k{/youtube}

{youtube}08diAKbd41g{/youtube}

{youtube}rLlRolJUT-0{/youtube}

Back to top button
SKIN:
STICKY