Al Teatro delle Muse “Margherita, Capricciosa, Napoli e Quattro Stagioni”

Luciana Frazzetto
Dal 13 Dicembre all’8 gennaio 2013 Luciana Frazzetto, leader storico de “Le Sbandate”, definita dalla critica “Maestra di risate’’ e pal adina di una “comicita’ esilarante ed incisiva, torna sul palcoscenico del Teatro delle Muse per raccontare un realistico spaccato del mondo femminile, reso umoristico da piccole schegge di ordinaria follia.

L’autore della commedia è Pino Ammendola, gli attori sono Gabriele Carbotti, Gilberta Crispino, Melissa Regolanti ed Elisa Torri, la regia è di Massimo Milazzo, la produzione è Lumax Production in collaborazione con l’Associazione Onlus “Gruppo Zambia per la vita”.

Lo spettacolo gira esclusivamente intorno ad un unico problema e, quell’unico problema, “il solito” che le donne hanno, non poteva che essere il rapporto con gli uomini! Storie semplici, estroverse ed esplosive che danno brillantezza alla rappresentazione e che fanno scaturire risate a non finire! Che cosa può scatenarsi in un appartamento quando quattro donne affascinanti e piene di vita, ma fondamentalmente sole e un po’ svitate, s’imbattono in un giovane Pony Pizza dal fascino mediorientale? Di tutto! Le nostre amiche sono alla spasmodica ricerca di un amore capace di dare un significato alla loro grigia vita sentimentale costellata da mille delusioni e da innumerevoli false illusioni.

Luciana, davanti allo specchio, si sta provando e riprovando improbabili abiti sexy per andare ad una festa con le amiche del cuore per cercare finalmente l’ uomo della sua vita! Un evento inaspettato però, rovinerà l’uscita delle quattro donne che, rimaste sole, coglieranno l’occasione per riflettere sul senso di solitudine che le accomuna e per il “grande amore che non c’è” e che forse non ci sarà mai!  Gags, battute spiritose e situazioni esilaranti, costellano questo spettacolo dalla comicità travolgente ed investono lo spettatore di una buona dose di buonumore che, in questo periodo difficile, ne ha proprio un gran bisogno! 

Dal 13 dicembre all’8 gennaio 2013 al TEATRO DELLE MUSE – Via Forlì, 43 (angolo Via Bari) – Tel.: 06.44233649

Orari spettacoli:

Lunedì e Martedì ore 21.00 – Mercoledì Riposo – Giovedì e Venerdì  ore 21.00 – Sabato ore 17,00 e ore 21,00 – Domenica ore 18,00

Exit mobile version