Spettacolo

“RAGAZZA CINEMA OK 2010” A PIAZZA NAVONA

A Piazza Navona, nel corso della manifestazione “La notte veste Roma”, si è svolta anche la finale regionale di “Ragazza Cinema Ok”.

ragazza_cinemaantonello_scognamiglio
(Da sx: Micolano, Marika,Mariotti – Pintilei, Aurigemma,Vannini,Liorni, Scognamiglio)

Nella splendida e suggestiva cornice di Piazza Navona a Roma, si è svolta la manifestazione ”La notte veste Roma”, nata per valorizzare gli eventi legati alla moda e alle bellezze della Città Eterna.
La nuova kermesse 2010, ha ospitato nel più bel salotto della città, la finale regionale di “Ragazza cinema ok”, importante, prestigioso concorso per tutte quelle ragazze che aspirano ad entrare nel mondo del Cinema, televisione, moda e spettacolo.
La serata, introdotta dal vivace violino del Gruppo musicale “Francesco Greco ensemble”  è stata presentata dal bravo e garbato conduttore, Marco Liorni con la neo attrice rumena Liliana Pintilei, ha visto protagoniste 40 giovanissime ragazze, ovviamente di Roma e Provincia, che hanno sfilato in quattro quadri moda con abiti forniti da Extempore Alta moda, Tardia con accessori Jo Ventura che hanno accompagnato gli abiti di  Don’t miss your dreams e Giò beach wear costumi.
L’organizzazione, come sempre efficiente ed impeccabile porta la firma dell’Agenzia Pasan Eventi di Pasquale Guidi che ha realizzato l’evento-concorso con il Patrocinio del Comune di Roma, Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione.
Presenti in giuria oltre ai due Presidenti, Franco Mariotti, consulente per la mostra del Cinema a Venezia e Carlo Micolano, regista di fotoromanzi di Grand Hotel, le autorità, l’on.le Alessandro Vannini, Presidente della Commissione Turismo e Moda, l’on.le Antonello Aurigemma, Presidente della Commissione Mobilità e Trasporti, Giuseppe Lobeforo, Consigliere della Provincia di Roma con delega ai centri storici e il Vice Presidente del IV Municipio di Roma, Walter Scognamiglio. Personaggi del mondo dello spettacolo, della comunicazione e informazione hanno completato il tavolo della giuria.
Una serata allegra, all’insegna della bellezza, della moda, del cinema con immagini di repertorio degli attori del passato: una per tutti, la grande Anna Magnani! Il “ clou” della serata ha visto la proclamazione della Miss n. 9, nelle fattezze di Marika,una bionda ragazza di 25 anni, alta 1,78 , un nuovo volto più che promettente per il panorama cinematografico e televisivo.
 
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY