Politica

Solidarietà ai nostri Soldati La Torre e Girone, sequestrati in India nell’indifferenza Europea

A quasi due mesi dal sequestro, ancora non è stata chiarita la posizione dei nostri Soldati mentre l’Italia si mobilita per i vacanzieri o “volontari pagati” 
rapiti.
 

Nell’indifferenza quasi totale della stampa e dell’opinione pubblica, i nostri soldati – non essendo politicizzati –  sono prigionieri in India da due mesi, dove dei cialtroni, incapaci di condurre un’indagine “vera” (se si tratta di indagine e non voglio parlare di sceneggiata per nascondere altre peggiori responsabilità, tipo dotazione al personale indiano  di armi dello stesso calibro di quelle che dovrebbero essere state estratte dai corpi dei pescatori indiani  uccisi) ogni giorno si inventano una stronzata per continuare a mantenere il sequestro dei Militari Italiani e della nave.
Ora l’arma che avrebbe sparato, di un calibro non in dotazione all’Italia, “manca”!
Immaginiamo in Italia una follia  del genere!
Ed ancora: barconi di cui non abbiamo contezza, affondano in alto mare e l’Unione Europea lo contesta all’Italia e se ne sbatte altamente dei nostri Soldati!
E noi, che ci stiamo a fare in un’associazione che l’unica cosa che fa, è contestarci in tutto? Siamo buoni solo a mantenere dei parassiti europei!
Chiediamo allora di uscire dall’Europa, che ci sta facendo sprofondare nel fallimento totale e, risollevando la testa ormai chinata al giogo straniero, chiediamo ad alta voce la liberazione dei nostri Uomini e l’autonomia dell’Italia per la quale sono morti milioni di Uomini, non quaquaraquà!
 
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY