Unioni civili – Senato ottiene il si con i voti dei traditori dell’elettorato Pdl

Maggioranza assoluta grazie ai voti di Ala

Roma, 25 febbraio 20:04NEWS – Con 173 voti favorevoli, 71 contrari e nessun astenuto, il governo RenzI ha ottenuto l’ennesimo successo.
Non entriamo nel merito della legge che interessa una percentuale nemmeno da statistica di cittadini ma che, comunque, va sempre rispettata.
 
Ciò che è invece grave, prendere atto che il risultato è stato ottenuto con i parlamentari eletti sotto il segno del centro-destra e che ora sono transitati con il centro-sinistra, tradendo il loro elettorato.
Ci auguriamo che gli elettori ricordino questi nomi e partiti nelle prossime elezioni e, se dovessero decidere di fare il “salto della quaglia”, lo facciano veramente loro votando direttamente candidati del Partito Democratico e non gente che raggira  l’elettorato, con bei progetti, per poi schierarsi sull’altro fronte contro il pensiero di chi li aveva eletti.
Complimenti Berlusconi! Ottime scelte. Pagate un pò care perchè per uno transitato a destra, processato e buttato fuori dal Senato mentre  i 200 al contrario, sono eroi nazionali!
Questo dovrebbe insegnare che il candidato deve essere proposto dagli elettori del territorio con i quali si deve confrontare quotidianamente  e non imposto dall’alto, ottenendo questi disastrosi risultati! 
Exit mobile version