Politici italiani: Padre perdona loro, non sanno quello che dicono! E ci prendono anche per … cretini!

L’uscita del Ministro Pier Carlo Padoan a Cl

Roma, 26/08/2015 – Il Meeting di Cl a Rimini, ha fatto da scenario alle vergognose farneticazioni del ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan.

“Tutta la Ue e l’Italia a sua volta hanno un problema demografico. Quelli vicini alla pensione, tra cui c’è anche il sottoscritto, sono più dei giovani.Tra l’altro, gli immigrati possono dare un contributo positivo in questo senso”.

Il ministro asserisce che l’Italia ha un problema demografico.

Ma con che coraggio e senza vergogna può fare affermazioni del genere? Con tutti i suicidi che gli ultimi abusivi governi hanno provocato, con i licenziamenti che la loro scellerata politica ha portato, con la disoccupazione che c’è, come fa una coppia cosciente  a mettere al mondo dei figli? Per mantenerli come? Per offrirgli cosa? Se non ci sono i soldi nemmeno per fare un accertamento clinico? Se le banche, mondo da cui lui proviene, ogni giorno pignorano  le case degli italiani per mutui non potuti pagare?

Il ministro, avendo 65 anni e maturato decine di liquidazioni e pensioni per gli innumerevoli incarichi rivestiti, perchè non si fa da parte lasciando il lavoro ai giovani?

Certo, i clandestini (non immigrati!) possono risolvere il problema demografico.

Infatti, le uniche persone di cui questo vergognoso stato italiano si preoccupa e verso cui pone impegno, sottraendo il reddito ai cittadini italiani, sono rom e clandestini, tutelandoli e dandogli tutto senza pretendere nulla, nemmeno un minimo di impegno sociale verso i comuni che li mantengono, affamando il popolo italiano!

Ma gli elettori, queste cose non le vedono? Non le sentono? O forse bisogna sospettare che percepiscono sottobanco le differenze di stipendio che consentono loro di sopravvivere e quindi continuare a votarli?

Fino a quando gli Italiani onesti riusciranno a sopportare queste angherie e forme di razzismo al contrario ed ancor più, di essere umiliati con una presa per .. in giro … con queste offensive affermazioni?

Meditiamo, gente, meditiamo…

Exit mobile version