IN ITALIA LA DIFFERENZA è SU CHI PAGA!

Berlusconi forse paga le sue donne con i suoi soldi: scandaloso, da condannare e da punire! Altri pagano con i soldi della collettività: fatto privato e non è reato!

L’argomento di oggi, sono i versamenti fatti dal conto privato di Berlusconi.
Fra altri, ci sono i bonifici che verrebbero fatti dal conto privato di Berlusconi ad Anna Palumbo, madre di Noemi Letizia. Il conto, apprendiamo da “Repubblica” è quello dello ““sportello 20600, centro direzionale Va”. Vale a dire, la filiale “presso il Centro Direzionale Palazzo Vasari – Milano 2 – Segrate (cab 206003)”: è il conto del “bunga bunga”.”.
Ora, se questo conto è illegittimo, ci si augura faccia chiarimento la Guardia di Finanza; se prelevando soldi sono stati commessi dei reati, sia doverosamente la Polizia Giudiziaria ad accertarlo e la Magistratura, nella sua piena autonomia e competenza a giudicare.
Altrimenti non si capisce dove sia la notizia. Immorale per le donne, essere pagate? Giusta la manifestazione, ma la storia  è piena di queste storie.
La donna come oggetto: giusto! Ma non mi sembra che per fare pubblicità molte anche poco puritane, per partecipare a programmi televisivi molto cul…turali, siano minacciate per farlo!
Forse, ai cittadini, potrebbe impressionare di più quando per pagare dei “trans” e prostitute, venivano utilizzati soldi e mezzi dei contribuenti, ma una sentenza dell’Autorità Giudiziaria ha chiarito che utilizzare la macchina di servizio per andare ad un “bunga-bunga” in altra Regione italiana, non era reato e quindi, sancito ciò, è inutile parlarne.
O, forse, si deve pensare che le valutazioni sono fatte secondo i soggetti, con la regola di due pesi e due misure?
{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}
Exit mobile version