Politica

CON LE EUROPEE 2009 LA SINISTRA ORMAI SI PUO’ RIVEDERE SOLO NEI MUSEI

 

Dirigenti politici patetici! Distrutti, anziché fare l’analisi sulla loro sconfitta, dicono “Berlusconi non ha sfondato!”

 

L’avevamo detto. Gli elettori di sinistra, certamente più attenti della loro nomenklatura, si sono stufati di loro che sono ormai  privi di idee se non quelle di mantenersi la poltrona per non dover correre il rischio di  andare a cercarsi un lavoro e parlano solo di antiberlusconismo.

Il popolo della sinistra  ha abbandonato il PD di Franceschini, Prodi, Veltroni e di Fassino per andare a rinforzare l’Italia dei Valori e l’UDC.

Stanotte, durante le proiezioni ed in collegamento con “Porta a Porta”,  un Fassino in evidente piena crisi di nervi, anziché fare un’analisi della sconfitta del suo partito, ha esordito “Berlusconi non ha sfondato” né ha fornito una spiegazione alla richiesta di La Russa, PdL, dicendo che non doveva rispondere alle sue domande.

Stessa sorte per Zapatero, in Spagna.

Strano, però.

Sono questi i Paesi ove anziché occuparsi della politica di Berlusconi, i mass media si sono occupati  solo delle sue vicende personali e gli elettori li hanno voluti punire.

Speriamo che questi dirigenti ne traggano le giuste conclusioni e concludano il loro cammino politico, lasciando spazio a nuove leve che certamente sapranno ritirare su l’indispensabile democratica opposizione occupandosi dei problemi della gente, che sono sempre tanti, e non se Berlusconi va o meno a gabinetto!

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}

Back to top button
SKIN:
STICKY