BERLUSCONI-FINI: RIUSCIRANNO I DUE A RITROVARE LA CASA DELLE LIBERTÀ?

Continua  l’incessante lavoro dei “tessitori” Gianni Letta e Ignazio La Russa per organizzare un incontro “ravvicinato” tra il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il Presidente della Camera Gianfranco Fini.


Lo scopo è quello di stemperare l’ambiente, dopo i botta e risposta tra i due co-fondatori del “Popolo delle Libertà” che negli ultimi tempi tutto hanno fatto capire tranne che stanno dalla stessa parte, dando così un bel rifornimento di munizioni all’opposizione.

Certamente Berlusconi ha avuto bisogno della presenza di Fini per essere nuovamente rieletto Presidente del Consiglio ma Fini ha avuto la necessità del benestare di Berlusconi per ottenere la terza carica dello Stato, come lo fu per Pierferdinando Casini, passato poi a fare la guerra a chi gli aveva dato quell’incarico prestigioso.

Ci auguriamo che il buon senso superi le incomprensioni e i malumori personali visto che i politici dovrebbero occupare le cariche pubbliche non per il proprio interesse ma per il bene della Nazione.

{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}https://www.youtube.com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}{/com/watch?v=PD7NAbVWBGA{/com/watch?v=PD7NAbVWBGAremote}remote}remote}
Exit mobile version