Previsioni del tempo di sabato 7 giugno

 

Al Nord: Bel tempo su tutte le Regioni in mattinata, cieli sereni o poco nuvolosi. In giornata stabile in pianura e lungo le coste, instabilità in accentuazione con rovesci e temporali occasionali sulle Alpi, in dissolvimento serale. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli a prevalente componente occidentale e Nordoccidentale, tendenti a rinforzare sulle coste. Mari generalmente poco mossi o quasi calmi.

Al Centro: Soleggiato al mattino su tutte le zone. In giornata stabile e soleggiato su coste e pianure, qualche addensamento sull’ Appennino con locali piogge, locali piogge in veloce assorbimento dalla sera. Temperature minime e massime in rialzo. Venti deboli o moderati, diretti prevalentemente dai quadranti Nordoccidentali, tendenti a rinforzare sulle coste. Mari generalmente poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Sereno o poco nuvoloso al mattino su tutte le Regioni. Al pomeriggio instabilità in aumento con nubi sull’Appennino, bel tempo altrove. In serata si rinnovano condizioni di bel tempo ovunqu. Temperature minime e massime stazionarie o in salita. Venti deboli, diretti dai quadranti Occidentali e Nordoccidentali, tendenti a rinforzare sulle coste. Mari generalmente poco mossi o quasi calmi.

 

Exit mobile version