Previsioni del tempo di lunedì 23 giugno

Al Nord: Irregolarmente nuvoloso su tutte le Regioni in mattinata, qualche pioggia al Nordest. In giornata addensamenti più consistenti con acquazzoni su Alpi e Pianura Padana, localmente di moderata intensità. Alla sera ancora piogge sulla Pianura Padana, variabilità sulle Alpi. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli o moderati, a prevalente componente Sudorientale. Mari generalmente poco mossi, mossi al largo.

Al Centro: Cielo sereno in mattinata e stabile su tutte le Regioni. In giornata si rinnovano cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le aree, qualche nube in più sulle zone montuose, con deboli piogge. In serata migliora ovunque. Temperature minime e massime in rialzo. Venti deboli, diretti dai quadranti Meridionali e Sudorientali, tendenti a rinforzare sulle coste. Mari generalmente poco mossi o localmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: Sereno al mattino su tutte le aree. In giornata generalmente stabile su tutte le Regioni, eccezione fatta per qualche precipitazione pomeridiana in Puglia e Molise. Alla sera si rinnovano condizioni di bel tempo. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati, diretti dai quadranti Sudorientali, tendenti a rinforzare sulle coste. Mari generalmente  poco mossi, mossi al largo.

 

Exit mobile version