Estero

Germania – Molestie sessuali notte San Silvestro a quota 516. Denunce anche Bielefeld

germania manifestazione contro migrantiBerlino, gli attacchi alle donne sono stati organizzati

Roma, 10 gennaio – Dopo Colonia, fra le altre, anche la città di Bielefeld, in Westfalia, si aggiunge all’elenco di quelle in cui si sono verificati reati di molestie sessuali nella notte di Capodanno.

Secondo il “Westfalen Blatt”, quella notte circa  500 uomini avrebbero forzato l’ingresso della discoteca l’Elephant Club, e avrebbero molestato molte donne. Il fatto, è stato confermato dalla Polizia che ha già ricevuto le prime denunce .

Così, la cifra delle vittime, a quello che si sa, è salita a quota 516.

Intanto Angela Merkel, dopo aver prima criticato l’Italia quando cercava di difendersi dall’invasdione e poi aveva aperto le porte ai profughi, vedendosi sfuggire i consensi, ha proposto di “togliere il diritto d’asilo, o il diritto alla procedura per ottenerlo, ai profughi che dovessero macchiarsi di reati, anche per quelli per i quali è prevista la sospensione condizionale”. Questo permetterebbe di accelerare le espulsioni per i profughi colpevoli.

Per il ministro della Giustizia tedesco Heiko Maas   “quando si incontra una orda del genere per commettere dei reati, deve esserci una certa forma di organizzazione dietro. Nessuno può venirmi a raccontare che non sia stato preparato o concordato”

Tra poco, si arriverà a dire  che gli autori degli odiosi crimini sessuali erano stati pagati dall’opposizione!

Back to top button
SKIN:
STICKY